L’onore e il rispetto 4: streaming video penultima puntata 29 settembre 2015

0

L'onore e il rispetto 4: streamingRolla vittima di un attentato, Tonio ritrova Antonia e riabbraccia Carmela

Ieri sera, martedì 30 settembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la quinta e penultima puntata de L’onore e il rispetto 4. A seguire trovate la trama, anche in formato video da Tubiamo TV. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

L’onore e il rispetto 4: streaming video penultima puntata

Il commissario Rolla è davvero morto? Questo lo scopriremo la prossima settimana, quando su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto capitolo quarto. Certo è molto difficile che il commissario sia riuscito a sopravvivere dopo che De Nicola gli ha scaricato addosso l’intero caricatore del suo mitragliatore. Rolla era appena uscito da Daria. Era stato da lei per chiederle di dimenticarlo, Rolla voleva soltanto proteggerla, sapeva che al suo fianco Daria non sarebbe mai stata più al sicuro. La sua grave colpa? Aver parlato con Fania ed aver scoperto i piani criminali di De Nicola ai danni di Tonio Fortebracci.

L’onore e il rispetto 4: streaming quinta puntata

Tonio, nel frattempo, è finalmente riuscito a riabbracciare sua figlia. Non solo, Fortebracci ha ritrovato anche l’amore di Carmela, i due hanno deciso di perdonarsi per le drammatiche vicende del passato che spesso le hanno visti contrapposti. Tonio ha scoperto che Jonathan è suo figlio e adesso il suo unico desiderio è scappare in Svizzera insieme alla sua nuova famiglia.

L’onore e il rispetto 4: streaming penultimo episodio

Ma i boss di New York cominciano a sospettare qualcosa, visto e considerato il ritardo con il quale Carmela sta cercando di portare a termine il suo piano. Nell’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4 scopriremo se Tonio riuscirà a salvare la sua vita a quella dei suoi cari per l’ennesima volta ed essere finalmente felice insieme alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO