L’onore e il rispetto 4 ultima puntata 6 ottobre 2015 | Video anticipazioni

0

L'onore e il rispetto 4 ultima puntataCosa ci attende nella sesta ed ultima puntata de L’onore e il rispetto capitolo quarto?

Martedì 6 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la sesta ed ultima puntata de L’onore e il rispetto 4. Scopriamo insieme le anticipazioni, disponibili anche in formato video, come sempre, grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata | video anticipazioni 6 ottobre 2015

Il commissario Rolla è morto. Ettore De Nicola ormai si sente invincibile, riesce a mettersi in contatto con Fania e la minaccia di morte. Tonio e Carmela, nel frattempo, scoprono che al posto di loro figlio, sta per arrivare Don Lino Li Causi. Il boss è intenzionato a concludere l’affare della droga e a riprendersi la donna che ama. Tonio e Carmela capiscono che l’unica soluzione è sposarsi: una volta marito e moglie nessuno potrà più separalri. I due si danno appuntamento nella parrocchia di Padre Raffaele, ma Ettore arriva prima, offre un accordo per la droga alla donna, ma Carmela si rifiuta è così viene rapita. Quando Tonio arriva e non la trova, capisce tutto e comincia un disperato inseguimento per salvare la donna che ama.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata | video anticipazioni 6 ottobre 2015

Tonio, grazie all’aiuto di Daria, riesce a trovare il capannone dove potrebbe nascondersi De Nicola. Fortebracci arriva appena in tempo per sventare lo stupro che Cesarino ed Everaldo stavano per commettere ai danni di Carmela. Ettore approfitta della confusione generata dalla colluttazione per fuggire a bordo di un furgone insieme a Carmela. Tonio non si dà per vinto, li raggiunge e spara ad Ettore che cade nel fiume. Il mafioso in realtà non è morto e si salverà grazie alla complicità di un medico compiacente.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata | video anticipazioni 6 ottobre 2015

Carmela raggiunge a Zurigo Antonia e le promette che si farà perdonare per tutto il male che le ha fatto. Tonio, nel frattempo, stringe un accordo con Li Causi per il commercio della droga. In cambio il boss dovrà rinunciare a Carmela, Li Causi accetta ma promette vendetta.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata | video anticipazioni 6 ottobre 2015

Tonio è finalmente al sicuro ed ha ritrovato la sua famiglia. Nessuno si rende conto che Antonia sta soffrendo molto e proprio un’ingenuità della ragazza, che incautamente commissiona dei fiori per il cimitero di Sirenuse dove si trova sua madre, permette ad Ettore De Nicola di risalire alla villa di Zurigo dove si trova Tonio. Con la benedizione di Li Causi, De Nicola dà l’assalto alla casa di Forteberacci, trivellandola di colpi d’arma da fuoco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO