Provaci ancora Prof 6 | Streaming video quarta puntata | 29 settembre 2015

0

Provaci ancora prof 6 quarta puntataNella quarta puntata di Provaci ancora Prof 6 Gaetano è riuscito a conquistare Camilla?

Ieri sera, martedì 29 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la quarta puntata di Provaci ancora Prof 6. A seguire trovate la trama. Al termine dell’articolo il video in streaming dell’episodio integrale.

Provaci ancora prof 6 quarta puntata 29 settembre 2015

Renzo e Camilla si incontrano per caso ad una festa dove conoscono una giovane e prestante personal trainer. Il giorno dopo, però, la ragazza viene trovate morta. Camilla, con l’assenso di Berardi, decide di partecipare alle indagini. Il commissario, d’altra parte, non poteva certo dirle no, visto che sta facendo di tutto per riconquistarla.

Provaci ancora prof 6 quarta puntata 29 settembre 2015

Gaetano è innamorato di Camilla dall’ormai lontano 2005, sin dalla prima stagione della seguitissima fiction con protagonista Veronica Pivetti. Ma fatta eccezione per il bacio rubato proprio in questa sesta edizione di Provaci ancora Prof, la loro è sempre stata una platonica, seppur molto intima, amicizia.

Provaci ancora prof 6 quarta puntata 29 settembre 2015

Berardi si è sempre dovuto accontentare di condividere con la Baudoino solamente le indagini sui casi che nel corso degli anni li hanno visti coinvolti. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e a furia di insistere, alla fine Gaetano trova l’occasione che aspettava da anni. La sua amata Camilla ora è libera ed ha un disperato bisogno di qualcuno che le stia accanto e che l’aiuti a dimenticare in fretta le delusioni del recente passato. Chi meglio del nostro Gaetano?

Provaci ancora prof 6 quarta puntata 29 settembre 2015

E così Berardi, complice il nuovo caso che i due stanno seguendo insieme, decide finalmente di rompere gli indugi, dopo aver perso tempo nelle prime tre puntate di Provaci ancora Prof 6.

LASCIA UN COMMENTO