Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Video e anticipazioni

0

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015Questo pomeriggio a Uomini e Done tornano i protagonisti del Trono Classico.

Anche oggi, mercoledì 30 settembre 2015, negli studi di Maria De Filippi tornano Silvia, Amedeo e Gianmarco. Ecco le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Amedeo e Martina esterna

Amedeo e Martina si incontrano, tanto per cambiare, al mare. Lei non risparmia critiche alle altre corteggiatrici, poi i due affidano i loro desideri al mare, chiusi in due bottiglie. Tornati in studio il dibattito si accende, Rossana risponde alle accuse di Martina (che gli rimprovera di uscire con entrambi), Amedeo liquida la diatriba spiegando di non credere nell’amicizia tra uomo e donna.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | polemica dopo l’esterna con Rossana

Dopo l’esterna di Amedeo con Rossana, si riaccende la polemica tra i due tronisti. Amedeo non gradisce che la ragazza che lui sta cercando, sia al tempo stesso amica di una persona che non stima.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Sophia è la preferita di Amedeo

In studio Amedeo, nel caso non si fosse capito, dichiara che sotto il profilo estetico Sophia è la ragazza che gli piace di più. In esterna lei gli nega un abbraccio perché lo rimprovera di averne dati troppi, ma poi cambia idea.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Silvia e Rafael esterna

Si passa a Silvia. La prima esterna è con Rafael. La location è un chiosco fiorito. Tra morbidi cuscini, carezze ed abbracci non mancano, neppure le critiche di Gennaro, che rimprovera a Silvia che da è uscito in esterna lei non saluta più. Lo stesso afferma Francesco.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Silvia e Gennaro esterna

Parte finalmente l’esterna con Gennaro. I due si vedono a Napoli, sullo sfondo il Maschio Angioino. Lui la sorprende con una “pulcinellata” in suo onore. Tornati in studio i due ballano insieme, Gianmarco invita Veronica, ma la svogliatezza con cui lo fa, scatena ancora una volta le critiche di Tina che lo definisce spocchioso e prepotente.

Uomini e Donne puntata 30 settembre 2015 | Silvia e Maurizio esterna

Silvia ha conosciuto Maurizio con la redazione fuori puntata e ha deciso di portarlo subito in esterna. Si sono visti a Roma, lei ha dichiarato che il ragazzo rappresenta un po’ il suo prototipo ideale.

Per Silvia arrivano Fabio e Mino; Cecilia e Noemi per Gianmarco, Angela per Amedeo e altre quattro ragazze per entrambi, rimangono tutti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO