Il Segreto puntata 1 ottobre 2015 | Streaming video episodio di giovedì

0

Il Segreto 1 ottobre 2015Che cosa ci attende nell’episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio?

Quest’oggi, giovedì 1 ottobre 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.10, si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Maria, umiliata da Donna Francisca e sulla bocca di tutti per via della relazione extraconiugale con Gonzalo. A seguire le anticipazioni. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming, sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 1 ottobre 2015 | Maria vuole sposare Gonzalo al più presto

Negli scorsi episodi Maria è stata pesantemente attaccata dalla sua madrina, che ha accusato lei e Gonzalo di vivere nel peccato. Ma Francisca non è la sola a criticare questo rapporto, anche gli abitanti del paese continuano a malignare e spettegolare sulla povera Maria. La ragazza non ce la fa più e nella puntata di oggi si recherà da don Anselmo per chiedergli di regolarizzare al più presto la sua situazione, in maniera tale da poter sposare l’amato Gonzalo e mettere a tacere tutte le malelingue di Puente Viejo.

Il Segreto puntata 1 ottobre 2015 | Gonzalo vuole la nullità delle nozze con Fernando

Anche Gonzalo, ovviamente, non vede l’ora di convolare a nozze con la donna che ama. Martin, tuttavia, preferirebbe che Maria ottenesse l’annullamento del matrimonio con Fernando, invece che risultare vedova. Gonzalo spiega a don Anselmo che questa soluzione sarebbe la migliore per tutti. Chissà che il ragazzo, in fondo, non nutra qualche sospetto sull’effettiva morte di Fernando. Infondo, il corpo del giovane Mesia, non è stato mai ritrovato e Gonzalo lo ha cercato lui stesso, in prima persona: insieme proprio a don Anselmo.

LASCIA UN COMMENTO