Squadra Antimafia 7 quarta puntata | Streaming video 30 settembre 2015

1

Squadra Antimafia 7 quarta puntataSquadra Antimafia 7 quarta puntata: De Silvia uccide Veronica Colombo. Il broker Flavio?

Ieri sera, mercoledì 30 settembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 7. Episodio ad altissima tensione, con un finale al cardiopalma che ha visto assoluto protagonista De Silva. Qui sotto trovate il riassunto. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Squadra Antimafia 7 quarta puntata | Tutti contro Davide

Tempofosco è in guai seri. Con la sua ultima, scellerata, iniziativa, ha perso la fiducia della squadra. Sandro accusa lui (e non ha tutti i torti) per la morte di Lara. Ma i guai per il vicequestore non sono finiti perché Ada Ferretti gli ha voltato le spalle e nel corso di un difficile interrogatorio, ha negato di essere in possesso della chiave di Crisalide.

Squadra Antimafia 7 quarta puntata | Sandro lascia la squadra

Sandro, accecato dalla sete di vendetta, decide di lasciare la squadra e di agire per conto proprio. Nella sua missione spera di poter coinvolgere Domenico Calcaterra, che Pietrangeli continua a considerare il suo vero capo, nonostante le condizioni di salute del vicequestore siano tutt’altro che rassicuranti. Dopo l’incidente Domenico non è più la stessa persona.

Squadra Antimafia 7 quarta puntata | Veronica rapisce la Ferretti

Dopo essere riuscita a scappare, il giudice Ferretti consegna la chiave a Veronica Colombo. Quest’ultima, però, non rispetta i patti e la rapisce. Calcaterra, Pietrangeli e la Cantalupo si trovano al cimitero di Taormina. Lì arriva anche Spagnardi, insieme ai suoi uomini e alla chiave. Anna chiama Davide Tempofosco per ottenere rinforzi, Domenico e Sandro sembrano intenzionati ad agire da soli.

Squadra Antimafia 7 quarta puntata | De Silvia uccide Veronica Colombo

Dopo lo scontro a fuoco, Calcaterra riesce a recuperare l’archivio di Crisalde, Sandro sta per uccidere Spagnardi, ma quest’ultimo si lancia in una cascata ed in questo modo, presumibilmente, riesce a salvarsi. A compiere una vera e propria strage è De Silvia, che si reca nel covo dei Maglio e uccide tutti. Inizialmente sembra che abbia intenzione di risparmiare la vita a Veronica Colombo, ma poi forse ci riepnsa le punta l’arma addosso e le dice: “Sindaco tanti saluti da Leonardino Abate“. Infine, De Silvia, porta in salvo la Ferretti.

Squadra Antimafia 7 quarta puntata | Chi è il Broker?

La squadra esulta alla notizia della morte della Colombo. Sandro si scusa e rientra nella Duomo. Anna, dopo aver trascorso una notte di passione con Davide, torna a casa e rivela al suocero che sono riusciti a mettere le mani sull’archivio di Crisalide e che presto potrebbero arrivare anche al Broker. Rimasto da solo l’uomo fa una telefonata e al suo misterioso interlocutore dice: “La Duomo ha l’archivio. Adesso possono arrivare anche a me“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO