Una coppia transgender al Grande Fratello 2015 | anticipazioni seconda puntata

0

Una coppia transgender al Grande Fratello 2015Una coppia transgender sposata arriva nella seconda puntata del Gf2015

Stasera, giovedì primo ottobre, a partire dalle 21.30, va in onda la seconda puntata del Grande Fratello 14. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Siete curiosi di scoprire quello che ci attende? A seguire le anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Una coppia transgender al Grande Fratello 2015 | Arianna Ghiglieri e Marco Angioni

Una nuova coppia questa sera entrerà nella casa. Si tratta di Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Sono marito e moglie. Una coppia all’apparenza normale, non fosse altro che condividono un percorso di vita fuori dagli schemi del pensiero comune (ordinario non significa affatto migliore), entrambi hanno cambiato sesso. Lui era una lei, lei un lui. Sono di Cagliari, lui è un cuoco di 25 anni, lei una consulente finanziaria di 36 anni. Raccontata così la storia potrebbe anche avervi un tantino confuso, sono sicuro che da stasera, dopo averli visti per la prima volta, i loro ruoli vi saranno certamente più chiari.

Una coppia transgender al Grande Fratello 2015 | Perchè hanno deciso di partecipare

Hanno deciso di partecipare al Grande Fratello per dimostrare alla gente comune che un transgender è una persona normale. Proprio come è normale la loro storia d’amore. Come una coppia di ragazzi qualsiasi si sono conosciuti in discoteca, grazie ad amici comuni. Al tempo erano entrambi fidanzati, ma le rispettive storie erano entrate in crisi.

Una coppia transgender al Grande Fratello 2015 | come è nata la loro storia

Inizialmente hanno cominciato a frequentarsi come semplici amici, ma segretamente uno era innamorato dell’altro. Arianna aveva già affrontato l’operazione, mentre Marco ha deciso di intraprendere lo stesso percorso a relazione già iniziata.

Una coppia transgender al Grande Fratello 2015 | si sono sposati ad agosto

Un anno fa la scelta di andare a convivere, lo scorso 29 agosto si sono sposati e adesso entrano nella casa del Grande Fratello da marito e moglie. Ma tante altre sorprese ci attendendo questa sera; tra colpi di scena, rivelazioni e le prime nomination di questa edizione.

LASCIA UN COMMENTO