Gene Gnocchi bacia la conduttrice Maria Grazia Lombardi in diretta al TG3 Puglia (video)

0

Gene Gnocchi bacia la conduttrice del TG3 PugliaLo scandente siparietto che ha visto protagonista Gene Gnocchi negli studi dei TG3 Puglia

Questa mattina voglio commentare insieme a voi quello che è successo negli studi del TGR Puglia, dove Gene Gnocchi ha pensato bene di baciare in diretta (bacio teatrale si spera, ma non per questo meno inopportuno), la giornalista Maria Grazia Lombardi.

Gene Gnocchi bacia la conduttrice del TG3 Puglia | impulso irrefrenabile

Gnocchi si trovata ospite in studio per promuovere il suo nuovo tour teatrale, quando ad un certo punto ha manifestato alla conduttrice la sua irrefrenabile passione, si è alzato in piedi ha annunciato l’intenzione di baciarla e subito dopo è passato alle “vie di fatto”.

Gene Gnocchi bacia la conduttrice del TG3 Puglia | Fuori luogo e sessista 

Imbarazzo, sorpresa, disagio. Se alla visione di questo video siete stati attraversati da queste sensazioni, vi posso garantire che non siete stati gli unici. Qui non si tratta di una gag divertente per promuovere uno spettacolo, ma di un gesto fuori luogo e vagamente sessista.

Gene Gnocchi bacia la conduttrice del TG3 Puglia | Non siamo al Drive In

Vi faccio una domanda, se al posto di Gnocchi l’avessi fatto io, oppure un emerito sconosciuto che cosa sarebbe successo? Qualcuno fa notare che in certi paesi si va in galera per una cosa del genere. Ora, senza esagerare, Gene Gnocchi questa se la poteva tranquillamente risparmiare. Non è solo il gesto ma è la situazione nella quale si è svolto il fattaccio a rendere il tutto ancora più inopportuno. Quello, per la cronaca, non era il Drive In ma uno studio di un telegiornale. Ci sono modi e luoghi e Gene Gnocchi dovrebbe saperlo.

LASCIA UN COMMENTO