Grande Fratello 14 seconda puntata | streaming video 1 ottobre 2015

0

Grande Fratello 14 seconda puntataIl Triangolo Alessandro, Federica e Valentina tiene banco anche nella seconda puntata del Gf14

Ieri sera, giovedì 1 ottobre 2015, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Tutto, o quasi, è ancora ruotato attorno al triangolo formato da Alessandro, Lidia e Federica. Bisogna ammettere che gli autori questa dinamica l’anno azzeccata in pieno. Tutto il cast in generale si sta rivelando funzionale alle dinamiche del gioco; qualche caso umano in meno ed un pizzico di normalità in più e sarebbe davvero stato tutto perfetto. La scorsa settimana l’esordio è stato un mezzo flop, se le prossime puntate dovessero confermare il trend, significa che il pubblico ha bocciato in maniera inappellabile il genere e dalla prossima stagione sarà meglio chiudere i battenti una volta per tutte.

Grande Fratello 14 seconda puntata | una coppia transgender e una miss nella casa

Ma mettiamo da parte le considerazioni personali e passiamo alle novità della serata. Nella casa è entrata una coppia transgener. Lui si chiama Marco, lei Arianna. Hanno deciso di partecipare al Gf14 per dimostrare che i transgender sono persone come tutte le altre. Nella casa è entrata Valentina Bonariva. 26 anni, molto carina, ha partecipato a Miss Italia nel 2013. La sua bellezza non è passata inosservata ed è già stata causa di un litigio, fortunatamente rientrato, tra Manfredi e Barbara. Arriva da Lecco, di professione fa la ballerina e la modella ed ha deciso di partecipare al Grande Fratello per concedersi un anno di pausa, da dedicare solo a sé stessa. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

Grande Fratello 14 seconda puntata | il triangolo Alessandro, Lidia e Federica

Ma a tenere banco è stato il triangolo di cui vi accennavo precedentemente. Alessandro e Federica si sono incontrati del Garage e lì hanno cominciato subito a pomiciare. Lei non mi aveva fatto una bellissima impressione nella prima puntata, mi sto parzialmente ricredendo su Federica, che, per la cronaca, è un esplosione di sensualità. Anche il dottore belloccio, Giovanni, ha sprecato più di un apprezzamento nel corso della settimana su di lei. Mary non ha gradito, i due hanno litigato, ma si sono immediatamente chiariti.

Grande Fratello 14 seconda puntata | Tutti contro Federica

La scena più spassosa della scorsa puntata è stato quando Lidia, dopo aver salutato e riabbracciato Alessandro, ha visto il suo ex pomiciare con Federica per tutta la settimana. Federica è stata quasi emarginata dal resto del gruppo, non lo trovo giusto, ma sono anche sicuro che più che bene, nelle dinamiche del gioco, questa faccenda non le farà.

Grande Fratello 14 seconda puntata | Peppe e Kevin in nomination

Per ora la palma della coppia più antipatica se la contendono le gemelle e i fratelli Tuccillo. Luigi, oltre ad essere un fine stratega ed un discreto manipolatore, ha dato la sensazione di voler sfruttare l’handicap di Peppe, inqualificabile. E non è un caso se al televoto c’è finito proprio il fratello, insieme a Kevin.

LASCIA UN COMMENTO