Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015 | Streaming video

0

Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015Che cosa ci attende nell’episodio pomeridiano della soap opera spagnola?

Oggi, venerdì 2 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Questa mattina partiamo con la trama dell’episodio pomeridiano. CLICCA QUI per accedere al contenuto in streaming su Video Mediaset (sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva).

Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015 | Tutti contro Conrado

Aurora cerca di far capire al Conrado le ragioni per cui la gente del posto lo guardi con diffidenza. E’ un geologo che lavora nelle miniere e sta attirando in quella che fino a poco tempo fa era una tranquilla cittadina spagnola, solo balordi sconosciuti.

Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015 | Don Anselmo in ansia per Olmo

Don Anselmo chiede notizie di Olmo, ma non trova nessuna risposta. Mariana, nel frattempo, deve prendere una decisione che riguarda il suo futuro: andare o no al cinema a Madrid? Francisca, dopo due giorni continui di mal di testa, perde i sensi. Fortunatamente vicino a lei c’è Mauricio

Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015 | Soledad insospettisce Mariana

Soledad è sempre più distaccata e sovrappensiero. Mariana se né accorge e comincia a sospettare che ci sia qualcosa sotto. Don Anselmo rivela a Gonzalo di essere molto in ansia per le sorti di Olmo. Soledad e Simon si rivedono nello stesso luogo dove è stato sepolto Olmo. I due decidono di salutarsi e di darsi appuntamento all’indomani, ma questa volta in un luogo meno triste.

Il Segreto puntata pomeridiana 2 ottobre 2015 | Isidro deve vivere la sua vita

Isidro è dispiaciuto del fatto che suo fratello Anibal se ne sia andato, senza creare problemi e rinunciando a tutto. Successivamente il giovane parla col suo amico Conrado e allora Isidro si convince che è arrivato il momento di archiviare il passato e pensare alla sua vita insieme a Rita.

LASCIA UN COMMENTO