Il Segreto puntata serale 2 ottobre 2015 | Streaming video di venerdì

0

Il Segreto puntata serale 2 ottobre 2015Cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5?

Su Canale 5 quest’oggi ci aspetta un doppio appuntamento con Il Segreto. Dopo esserci soffermati sulla puntata pomeridiana, ora è tempo di passare alla trama dell’episodio serale, che sarà disponibile in streaming su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

Il Segreto puntata serale 2 ottobre 2015 | L’arrivo di Simon sconvolge Rosario

Rosario vede Simon e rimane sconvolta. Inizialmente è convinta che si tratti di suo figlio Juan, ma ben presto scopre la verità. Il giovane che ha di fronte, altri non è che un poeta vagabondo. Soledad porta Simon nei luoghi in cui trascorse i giorni più belli della sua vita insieme a Juan. Lui la prende per mano, ma lei cerca di scansarsi. Poi Soledad si convince a rimanere e Simon le spiega che se ha deciso di tornare in quel posto, lo ha fatto solamente per sé stessa.

Il Segreto puntata serale 2 ottobre 2015 | Hipolito deriso dai minatori

Hipolito, nel tentativo di riportare un po’ di ordine in paese, rispolvera la sua uniforme da capo della polizia, ma l’unico risultato che riesce ad ottenere è quello di essere deriso e sbeffeggiato dai minatori. Don Anselmo è in ansia per Olmo. Vorrebbe un confronto con Soledad, ma non riesce a trovarla. Al suo posto il parroco trova Francisca, che dopo averlo ascoltato, solleva il sospetto che dietro la sparizione di Olmo possa esserci Terence.

Il Segreto puntata serale 2 ottobre 2015 | Francisca confessa a Gonzalo di aver ucciso suo madre

Francisca manda a chiamare Gonzalo per tentare di stringere un patto con lui, ma il giovane si rifiuta, perché la crede capace di qualsiasi cosa, visto che è stata con ogni probabilità lei ad uccidere sua madre. A quel punto, Francisca confessa che è stata proprio lei ad ammazzare Pepa.

LASCIA UN COMMENTO