Provaci ancora Prof 6 quinta puntata | Streaming video 1 ottobre 2015

0

Provaci ancora prof 6 quinta puntataLa morte di una ragazzina per un overdose ed i preparativi per le nozze di Livetta

Ieri sera, giovedì 1 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la quinta puntata di Provaci ancora Prof 6. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming offerto da Rai.TV.

Provaci ancora Prof 6 quinta puntata | la morte di Nancy

Nancy, una ragazza di 17 anni, amica di una delle alunne di Camilla, viene trovata morta per strada, stroncata da un’overdose di cocaina. Le indagini sono affidate a Gaetano, al suo fianco c’è anche Camilla, questa volta nelle inedite vesti di fidanzata. Ambra, l’amica della giovane vittima, confessa alla Prof che Nancy aveva cominciato a prostituirsi e la sera che è stata uccisa, doveva incontrarsi con un uomo potente, che le aveva promesso di inserirla nel giro che conta. La ragazza aveva spedito all’amica anche un selfie dal bagno dell’uomo.

Provaci ancora Prof 6 quinta puntata | I preparativi per le nozze di Livetta

Nel frattempo a casa della Baudoino è arrivato George per stare accanto a Livetta in dolce attesa e organizzare le nozze. Anche Camilla e Renzo sono coinvolti nei preparativi, ma la situazione è destinata a complicarsi. Renzo, infatti, sorprende la Prof baciarsi con Gaetano. Inizialmente l’ex cerca di minimizzare, ma poi ha un violento scontro con il poliziotto.

Provaci ancora Prof 6 quinta puntata | Il colpevole è Melizzi

Camilla, che nel frattempo è felice e serena al fianco di Gaetano, riesce a risalire all’abitazione dove la povera Nancy ha scattato la sua ultima foto. si tratta della lussuosa villa di un uomo molto potente, un certo Melizzi. E’ stato proprio quest’ultimo a costringere Nancy ad assumere cocaina e ad uccidere il protettore della ragazza, che aveva cominciato a ricattarlo per la morte di Nancy.

Provaci ancora Prof 6 quinta puntata | tensione tra Renzo e Camilla

I preparativi per il matrimonio di Livietta vanno avanti, nonostante la tensione tra i suoi genitori, ora che Renzo ha manifestato i suoi veri sentimenti per la relazione di Camilla e Gaetano.

LASCIA UN COMMENTO