X Factor 2015: Sara rinuncia alla sua sedia per lasciare il posto a Marco

0

X Factor 2015: Sara rinuncia alla sua sediaUn gesto nobile e mai visto ha caratterizzato la puntata di X Factor di ieri

Ieri sera, giovedì 1 ottobre 2015, ad X Factor 2015 è andata in scena una soffermatissima fase dedicata ai Bootcamp. Molto difficile soprattutto per i giudici, le cui decisioni si sono scontrate conto il gradimento del pubblico. Siamo stati costretti a dire addio a Santino e questa perdita che mi lascia un po’ l’amaro in bocca perchè sono convinto che un personaggio come lui ad X Factor avrebbe fatto comodo eccome.

X Factor 2015: Sara rinuncia alla sua sedia per lasciare posto a marco

Secondo me c’è anche un vincitore annunciato, ma di questo avremo modo di parlare nei prossimi video, perchè questa mattina voglio commentare insieme a voi un gesto tanto nobile, quanto inusuale da parte di un concorrente. Se avete seguito la puntata di ieri, avrete senz’altro capito che mi riferisco a Sara, che ha deciso di rinunciare alla sua sedia per lasciare il posto a Marco. Elio aveva scelto lei, ma la ragazza non se l’è sentita.

X Factor 2015: Sara rinuncia alla sua sedia o per colpa dei fischi del pubblico?

Riconosco il grande merito di Sara, ma non posso fare a meno che sottolineare il comportamento becero del pubblico, che prima l’ha fischiata e poi l’ha invitata a togliere il disturbo per far spazio a Marco. Quest’ultimo piace molto anche a me, ma non è questo il modo di trattare una concorrente che la sua sedia se l’era conquistata senza rubare nulla a nessuno. Nel video che trovate appena sotto, dedicato agli highlights dei Bootcamp, trovate quello che vi ho appena raccontato e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO