Crozza – Il Volo parodia Grande Amore | Crozza nel paese delle meraviglie

0

Crozza - Il VoloMaurizio Crozza e l’imperdibile parodia di Grande Amore de Il Volo

Ieri sera su La7 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie. Nel precedente articolo abbiamo commentato la serata e vi abbiamo messo a disposizione il video (estratto dal canale di La7 intrattenimento su YouTube) per poter rivedere la puntata in streaming.

Crozza – Il Volo: la parodia di Grande Amore

In questo articolo concediamo il giusto tributo all’imitazione più riuscita della serata, quella che Maurizio Crozza ha dedicato a Il Volo. Sul palco del suo show, il comico genovese ha portato in scena “La Pensione”, parodia de “Grande Amore”, brano grazie al quale il trio nato a Ti lascio una canzone, ha trionfato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Crozza – Il Volo: la parodia più riuscita della serata

E’ stato forse il grande acuto della serata per Maurizio Crozza, che, qualora ce ne fosse bisogno, ha dimostrato di saperci fare eccome quando si tratta di cantare. Lo sketch sarà uno dei contributi più cliccati della prima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie e per questa ragione abbiamo deciso di riproporvelo a parte.

Crozza – Il Volo: bene anche Matano, non funziona l’imitazione di Marino

In una serata caratterizzata da luci ed ombre, ci è piaciuta anche l’imitazione di Frank Matano. Meno bene, infine, la parodia di House of cards, per l’occasione ribattezzata House of scars, con protagonista il sindaco di Roma Ignazio Marino.

LASCIA UN COMMENTO