Crozza nel Paese delle meraviglie: streaming video prima puntata 2 ottobre 2015

0

Crozza nel paese delle meraviglie prima puntataLa prima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie andata in onda ieri su La7

Ieri sera, venerdì 2 ottobre 2015, su La7 è andata in onda la prima puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, l’one-man-show, con protagonista il comico genovese. A seguire un riassunto di quanto accaduto nel corso della serata. Al termine dell’articolo, il video in streaming della puntata integrale.

Crozza nel Paese delle meraviglie: House of Scars, la parodia al sindaco Marino

Nella prima puntata andata in oda ieri sera, abbiamo visto Maurizio Crozza vestire i panni del sindaco di Roma, Ignazio Marino, protagonista della parodia della serie TV House of Cards, ribattezzata dal comico genovese: House of Scars. Cosa dire di questa nuova imitazione, la somiglianza è vicina allo zero dal punto di vista estetico, per non parlare del timbro vocale. E non è certamente un caso che il primo applauso, neppure troppo convinto, sia arrivato verso la conclusione dello sketch.

Crozza nel Paese delle meraviglie: l’imitazione a Frank Matano

Meglio, decisamente più centrato, Maurizio Crozza nei panni di Frank Matano. Il comico genovese prende di mira non solo la sua comicità basica e greve, ma fa il verso ad un’intera generazione teenegers che ha fatto di Frank Matano una sorta di totem su YouTube. Matano, quello vero, ad essere onesti ha dimostrato di non essere solo un burlone un tantino volgare. Ad Italia’s got talent, ad esempio, come giudice non ha certo sfigurato. Ma questo è un altro discorso.

Crozza nel Paese delle meraviglie: Il Volo e la parodia di “Grande amore”

Chiudiamo con l’imitazione che Maurizio Crozza ha dedicato a Il Volo. Il comico genovese ha portato in scena la parodia del brano “Grande Amore, intitolato”: “La Pensione”. Ecco, in questo caso Crozza ha davvero spaccato. Bellissimo il testo, gran voce, tutto perfetto. Insomma, luci ed ombre per la prima puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, con qualche chicca ma anche tante occasioni perse (Papa Francesco e Marino insieme ad esempio, oppure Ferrero indagato).

LASCIA UN COMMENTO