Il Segreto puntata 3 ottobre 2015 | Streaming video episodio di sabato

0

Il Segreto puntata 3 ottobre 2015Questo pomeriggio, sabato 3 ottobre 2015, su Canale 5, a partire dalle 15.40, ci attende il l’ultimo appuntamento della settimana con Il Segreto. Preparative ad assistere ad un episodio drammatico, perché dopo il suicidio di Olmo, un’altra tragedia si sta per abbattere a Puente Viejo. E’ proprio nella puntata di oggi, infatti, che assisteremo al brutale assassinio di Rita ad opera del folle Doroteo. La giovane si ritroverà di fronte all’infermiere ossessionato da lei e per Rita non ci sarà scampo.

A seguire la trama, vi ricordo che domani sera, come tutte le domeniche, Il Segreto ci aspetta in prima serata, ovviamente sempre su Canale 5. CLICCA QUI per rivedere l’episodio di sabato in streaming, sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda.

Il Segreto puntata 3 ottobre 2015 | Francisca trama contro Gonzalo

Mentre donna Francisca trama alle spalle Gonzalo, del quale vuole assolutamente sbarazzarsi, in paese continuano i disordini che vedono protagonisti i minatori non assunti da Conrado. Don Anselmo, nel frattempo, affronta Soledad per convincerla a farsi dire la verità su Terence e Olmo, ma con scarsissimi risultati.

Il Segreto puntata 3 ottobre 2015 | Doroteo uccide Rita

Rita e Isidro sono finalmente felici. I due giovani possono vivere il loro amore davanti a tutti e senza più preoccuparsi di nessuno. In realtà, il folle Doroteo si trova ancora a Puente Viejo. L’infermiere aspetta il momento opportuno, e appena Rita è da sola la soprende alle spalle mentre sta stendendo il bucato e l’afferra per il collo. Prima di strangolarla Doroteo le sussurra: “sono non posso averti io, nessuno ti avrà“.

 

LASCIA UN COMMENTO