Non uccidere quarta puntata | Streaming video venerdì 2 ottobre 2015

0

Non uccidere puntata 2 ottobre 2015Non uccidere, rivedi la puntata del 2 ottobre 2015, in streaming grazie a Rai.TV

Ieri sera, venerdì 2 ottobre 2015, su RAI Tre è andata in onda la quarta puntata di Non uccidere, la nuova crime-fiction con protagoniste Miriam Leone e Monica Guerritore. In questi giorni la serie TV di RAI Tre è approdata in replica su Rai Premium in prima serata, ed anche in seconda serata sulla rete ammiraglia di viale Mazzini. Una scelta di programmazione per cercare di fidelizzare con il pubblico televisivo della RAI.

Non uccidere puntata 2 ottobre 2015: focus programmazione 

Anche perchè al venerdì la concorrenza certo non manca, con il varietà record di ascolti Tale e Quale Show su RAI Uno e la soap opera spagnola Il Segreto su Canale 5. Insomma, uno scontro tra titani nel quale Miriam Leone ha cercato di inserirsi, non senza difficoltà. Qui sotto trovate la trama dell’episodio di ieri. Al termine dell’articolo in video in streaming offerto da RAI TV.

Non uccidere puntata 2 ottobre 2015: un nuovo caso per l’ispettrice Valeria Ferro

Il corpo senza vita di una ragazza di appena 22 anni viene rinvenuto sull’argine del fiume Po. Purtroppo il cadavere è legato al nuovo caso di Stefania: una giovane molto vicina ad un monastero benedettino delle vicinanze. L’ispettrice Valeria Ferro (Miriam Leone) conduce le indagini e si concentra sul marito Michele Gervasini, senza trascurare, però, ad una pista alternativa connessa monastero.

Non uccidere puntata 2 ottobre 2015: che fine ha fatto Lucia?

Ad un passo dallo scoprire l’identità dell’assassino, per Valeria Ferro non si tratta solamente di enigma da risolvere. Nel frattempo l’ispettrice si domanda che fine possa aver fatto sua madre Lucia. (Monica Guerritore)? Valeria la ritrova a casa di Monica, un’amica della donna, conosciuta in carcere.

LASCIA UN COMMENTO