Amedeo e Sophia: primo bacio in esterna a Uomini e Donne (video)

0

Amedeo e Sophia: primo bacioIl primo bacio tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo a Uomini e Donne

Mercoledì scorso, 30 settembre 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Questa mattina ci occupiamo di Amedeo Barbato, successivamente sarà il turno di Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Restate nei paraggi perché le novità certamente non mancano, come il colpi di scena, del resto.

Amedeo e Sophia: primo bacio a Uomini e Donne | la competizione con Gianmarco

In studio continua ad esserci una rivalità molto accesa tra Gianmarco e Amedeo. Soprattutto il primo, sembra avvertire la competizione. Ad ogni buon conto, Amedeo assiste da spettatore all’incontro-scontro tra Gianmarco e Loretta. Lei lo attacca e non gli risparmia feroci critiche, ma Amedeo nota anche una lacrima sul volto della ragazza. Proprio a causa di Loretta, Amedeo litiga con Rossella. Lei gli rimprovera di non aver ancora capito che la ragazza è interessata a Gianmarco. Lui spiega di aspettarsi delle dimostrazioni da Loretta, perché comincia a pensare che sia a Uomini e Donne più che altro per le telecamere.

Amedeo e Sophia: primo bacio a Uomini e Donne | L’esterna con Melissa

Amedeo esce per la prima volta in esterna con Melissa. Lei si presenta inizialmente in versione cuoca, ma poi si cambia e si mostra un versione molto femminile. Amedeo la trova stupenda, lei, nonostante sia scesa per entrambi, gli rivela di aver intenzione di dichiararsi per lui.

Amedeo e Sophia: primo bacio a Uomini e Donne | Rossana e Martina lasciano lo studio

Una casetta sull’albero è teatro del primo bacio tra Amedeo e Sophia. Rossana e Martina lasciano immediatamente lo studio, lui segue Martina ma poi torna indietro. Sophia non apprezza il gesto di Amedeo e lo critica apertamente definendolo superficiale. La ragazza ha notato come ad Amedeo gli brillano gli occhi ogni volta che si trova davanti ad una bella ragazza. Amedeo cerca un chiarimento, ma Sophia è poco conciliante. Sul finale di puntata Amedeo invita Sophia a ballare, lei inizialmente è riluttante ma poi accetta.

LASCIA UN COMMENTO