Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015 (YouTube Video)

0

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto. Che cosa ci attende?

Domani su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni delle puntate che partono da lunedì 5, sino a sabato 10 ottobre 2015. Le trame sono disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo.TV.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015: Conrado arrestato per omicidio

Lesmes difende Aurora da alcuni minatori che intendono violentarla. Francisca, nel frattempo sta facendo di tutto per separare Maria e Gonzalo. Conrado viene arrestato per omicidio plurimo, Gonzalo, intanto, cerca di andare d’accordo con Francisca per assecondare il desiderio dell’amata Maria.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015: Francisca vuole fare arrestare Gonzalo

Francisca continua a complottare alle spalle di Gonzalo ed intende far ricadere la colpa della morte di Fernando su di lui. Terence, nel frattempo, è geloso del rapporto che si sta venendo a creare tra Soledad e Simòn.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015: Maria scopre la verità e disconosce Francisca

Gonzalo riesce ad evitare l’arresto e subito dopo cerca di spiegare a Maria, troppo ingenua e condizionabile, che Francisca ha cercato di incastrarlo. E’ la classica goccia che fa traboccare il vaso perchè Maria, dopo aver scoperto la verità, affronta a muso duro la sua madrina e arriva addirittura a disconoscerla.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 ottobre 2015: La vendetta di Lesmes

In vista dell’imminente parto di Maria, il perfido Lesmes, per vendicarsi del rifiuto ricevuto, contamina la strumentazione con la quale Aurora dovrà assistere la cugina.

LASCIA UN COMMENTO