Il Segreto puntata 4 ottobre 2015 | Streaming video episodio di domenica

0

Il Segreto puntata 4 ottobre 2015Francisca e l’intrigo ai danni di Gonzalo nella puntata de Il Segreto di oggi

Questa sera, domenica 4 ottobre 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento in prima serata con la terza stagione de Il Segreto. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 4 ottobre 2015: gli intrighi di Francisca contro Gonzalo

Francisca si reca al Jaral per parlare con Maria. La mette al corrente dell’incontro con Gonzalo e del rifiuto del giovane a riunire la famiglia. La signora Montenegro spera in questo modo di creare dei conflitti nella coppia e purtroppo il suo intento va a buon fine.

Il Segreto puntata 4 ottobre 2015: I minatori cercano di violentare Aurora

Rita sta stendendo i panni quando all’improvviso le si para di davanti Doroteo, che la aggredisce. I minatori, nel frattempo, continuano a creare disordini in paese, ma Hipolito e Mauricio riescono a dar loro una lezione. Romualdo e i suoi compari, però, incontrano Aurora in piazza in piena notte, la bloccano che la forza e cercano di violentarla.

Il Segreto puntata 4 ottobre 2015: Lesmes cospira contro Conrado

Terence rivela a Don Anselmo cosa è realmente accaduto il giorno della morte di Olmo. Lesmes continua a tramare alle spalle di Conrado. Il giovane dottore del paese incontra Hipolito, Alfonso e Gonzalo per convincerli a far chiudere la miniera.

Il Segreto puntata 4 ottobre 2015: Lesmes è innamorato di Aurora

Don Anselmo riferisce tutto a Conrado che si precipita da Lesmes per avvisarlo che è al corrente della decisione, ma che sicuramente il dottore sta cercando di screditarlo davanti al paese perché innamorato di Aurora.

LASCIA UN COMMENTO