Tu sì que vales 2015: Mara Venier piange disperata per la poesia dedicata alla madre morta

0

Tu sì que vales 2015: Mara Venier piangeAttimi di grande commozione per Mara Venier nel corso della puntata di Tu sì que vales di ieri

Ieri sera, sabato 3 settembre 2015, su Canale 5 si è rinnovato l’appuntamento con Tu sì que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con il fondamentale apporto in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier in qualità di rappresentata della giuria popolare.

Tu sì que vales 2015: Mara Venier piange: una poesia per la madre

Ed il nostro approfondimento su Tu sì que vales questa mattina lo dedichiamo proprio all’ex conduttrice di Domenica In. Nel corso della puntata, Mara Venier ha ricevuto da un concorrente, il signor Giuseppe Pace di Saronno, una poesia scritta appositamente per la madre. Neppure il tempo di aprirla e leggerla e Mara Venier è stata sopraffatta dall’emozione si è abbandonata ad un pianto disperato, con Belen Rodriguez al suo fianco a consolarla.

Tu sì que vales 2015: Mara Venier piange: La signora Elsa è scomparsa recentemente

La reazione della conduttrice è perfettamente comprensibile. La signora Elsa, la mamma di Mara Venier, è recentemente scomparsa, da tempo soffriva di Alzheimer. Per la Venier è stato un grave lutto che ha pesato non poco anche nella sfera professionale; ecco spiegata la reazione di ieri.

Tu sì que vales 2015: Mara Venier piange: Giuseppe Pace e la poesia contro la violenza negli stadi

Per quanto riguarda il signor Giuseppe Pace, a Tu sì que vales si era presentato per recitare una poesia contro la violenza negli stadi, un argomento a lui molto caro, avendo un passato da giocatore ed anche da allenatore di calcio. E’ passato senza convincere sino in fondo i giudici, ma il suo messaggio è arrivato e questa era la cosa più importante.

LASCIA UN COMMENTO