Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia litigano, Giovanni e Valentina… (VIDEO)

0

Grande Fratello 14 Alessandro e Lidia litiganoNella casa del Grande Fratello 14 siamo già arrivati all’11esimo giorno di permeanza e la convivenza tra coinquilini si fa sempre più pesante. Sono sostanzialmente tre i temi a tenere banco, le nomination di Kevin e Peppe, il triangolo formato da Federica, Alessandro e Lidia e la nuova arrivata Valentina, che sembra aver fatto colpo sul bel dottore Giovanni, scatenando la gelosia di Mary. GUARDA IL VIDEO DAL DAYTIME.

Per quanto riguarda le nomination, è chiaro che la volontà dei reclusi era quella di colpire Luigi, il grande stratega della casa. Peppe ha subìto gli effetti collaterali, i due fratelli si sono estraniati dal gruppo, mentre Kevin non si abbatte e confida nella buona sorte e nell’aiuto del pubblico.

Da quando Alessandro ha scoperto che nel bunker di Cinecittà c’è anche la sua ex Lidia, si è molto distaccato da Federica. Quest’ultima ci sta male e piange. Nel daytime del giorno 11, quello di oggi appunto, abbiamo assistito alla lite tra Alessandro e Lidia. Lei non ci piace neanche un po’, mentre Alessandro si vede che è un buono. Speriamo che alla fine sia l’attrazione nei confronti di Federica a prevalere.

Per quanto riguarda Giovanni, beh è chiaro che l’arrivo di Valentina lo ha colpito ed ha destabilizzando il suo rapporto con Mary. Il tutto in attesa della puntata serale di mercoledì, nella speranza che gli ascolti risalgano, perché in questo momento il Grande Fratello 14 sta floppando in maniera clamorosa. Eppure nella casa gli spunti non mancano.

LASCIA UN COMMENTO