Il Segreto anticipazioni: Jacinta ritorna ed uccide Lesmes, il suo ex amante (video)

0

Il Segreto morte LesmesIl ritorno di Jacinta Ramos sconvolgerà Puente Viejo e causerà un’altra vittima

Ciò che in molti temevano sarebbe successo, presto avrà luogo: la perfida Jacinta Ramos (Victoria Camps) tornerà a Il Segreto. Come ci rivelano le anticipazioni della terza stagione, la ragazza riuscirà a fuggire dal manicomio dove è stata rinchiusa, decisa a mettere in pratica ciò che Lesmes non è in grado di fare, ovvero uccidere Aurora (Ariadna Gaya).

E qui la storia si fa parecchio intricata. Dovete sapere, infatti, che Lesmes ed Jacinta in realtà sono amanti (lo saranno per un certo periodo) ed insieme stringeranno un’alleanza per permettere a Jacinta di vendicarsi dei suoi nemici, Aurora in primis. Per realizzare il suo diabolico piano, la ragazza tornerà a Puente Viejo in gran segreto e, contando sul fattore sorpresa, si spaccerà per la sorella di Lesmes (Xabier Perurena).

Il ritorno di Jacinta Ramos a Il Segreto si verificherà in coincidenza con una presa di coscienza da parte del giovane dottore, deciso a raccontare tutta la verità ad Aurora. Ma Jacinta non permetterà a Lesmes di metterle i bastoni tra le ruote e così anche il dottore finirà nella sua lita nera. Farsi nemica la diabolica Jacinta è sempre molto pericoloso, perché la sua follia omicida non risparmia nessuno.

E purtroppo anche Lesmes finirà nel lungo elenco di morti ammazzati al Il Segreto. Sarà, ovviamente, Jacinta Ramos ad ucciderlo dopo aver capito che il dottore non sarebbe stato più funzionale ai suoi piani di vendetta. Sarà Aurora a trovare il corpo senza vita di Lesmes. Inizialmente la sua morte sarà avvolta nel mistero, ma presto inquietanti indizi condurranno Aurora ad vecchio nemico del passato.

LASCIA UN COMMENTO