Il Segreto puntata 5 ottobre 2015: streaming video episodio di lunedì

0

Il Segreto puntata 5 ottobre 2015Rivedi la puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10 su Canale 5

Oggi, lunedì 5 ottobre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Dopo la drammatica puntata andata in onda ieri, in cui abbiamo assistito all’estremo saluto di tutto il paese a Rita, questo pomeriggio terranno banco le vicende che riguardano Soledad. A seguire trovate la trama dell’episodio odierno. CLICCA QUI per rivederlo in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva)

Il Segreto puntata 5 ottobre 2015 | Francisca vuole manipolare anche Terence

Donna Francisca è riuscita ad insinuare nella mente di Terence il tarlo del sospetto su Soledad. Anche Mariana ha delle perplessità sul comportamento della ragazza. Da quando in paese è arrivato Simon, Soledad non è più la stessa. Anche la tragica scomparsa di Omo ha influito sull’umore della giovane, che ormai da giorni appare svagata ed assente.

Il Segreto puntata 5 ottobre 2015 | Don Anselmo rivela a Soledad che Terence ha confessato

Soledad esce in paese, presumibilmente alla ricerca del poeta giramondo Simon. La ragazza incontra Don Anselmo che le rivela che Terence ha finalmente confessato. Secondo la versione di suo marito, Olmo si sarebbe suicidato, premendo il grilletto della pistola che Terence teneva in pugno. Terence, dunque, ha deciso di proteggere Soledad.

LASCIA UN COMMENTO