Il Volo a Le Iene dopo le accuse di vandalismo di un albergatore (Video)

0

Il Volo a Le IeneIl Volo si presenta a Le Iene per rispondere alle accuse di vandalismo mosse da un albergatore svizzero

Nei giorni scorsi ha suscitato parecchio scalpore una notizia arrivata dalla Svizzera e precisamente da Locarno, dove un albergatore del posto ha accusato “Il Volo” di aver distrutto una camera, perché insoddisfatti della stessa. Averebbero addirittura imbrattato di escrementi le pareti, roba da Trainspotting, altro che teppismo.

Il Volo a Le Iene | l’albergatore si nega alle Iene

Ma cosa c’è di vero in questa storia? L’inviata Ruggeri si è recata in Svizzera per raccogliere la testimonianza dall’albergatore, il quale però si è fatto negare. Alle Iene non è restato altro da fare che ascoltare i diretti interessati.

Il Volo a Le Iene | l’intervista tripla

E così è andata in scena un’inedita intervista tripla con protagonisti Gianluca, Ignazio e Piero. Il trio ci ha tenuto a precisare che l’albergatore, resosi conto del clamore suscitato, ha parzialmente ridimensionato la vicenda. L’hotel era un tre stelle ed è probabile che ai ragazzi de Il Volo stesse stretto.

Il Volo a Le Iene | montati forse, vandali no.

Personalmente non li avevo mai ascoltati in un’intervista. Sono tre ragazzi molto giovani che devono (beati loro) gestire un immenso successo. E’ normale che possano risultare non simpaticissimi, forse anche un tantino montati. Ma da qui ad accusarli di fare la cacca sulle pareti di un albergo ce né passa e se il titolare della struttura si è davvero inventato tutto solo per farsi un po’ di pubblicità, il primo a chiedere scusa dovrebbe essere proprio lui. Anche perché dubito che Il Volo non intraprenderà un azione legale contro di lui, con richiesta danni a causa di lesione dell’immagine.

LASCIA UN COMMENTO