Provaci ancora prof 6: streaming video sesta puntata 4 ottobre 2015

0

Provaci ancora prof 6 sesta puntataChe cosa è successo nella sesta puntata di Provaci ancora prof 6 andata in onda ieri?

Ieri sera, domenica 4 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la sesta puntata di Provaci ancora prof 6, la fortunata e longeva fiction con protagonista Veronica Pivetti. Nello scorso episodio abbiamo lasciato Camilla e Renzo alle prese con in preparativi per le nozze di Livetta. Qui sotto trovate la trama dell’episodio appena andato in onda. Al termine dell’articolo, appena disponibile in rete, in video in streaming integrale offerto da RAI TV.

Provaci ancora prof 6 sesta puntata: le nozze di Livetta

Camilla è completamente assorbita dai preparativi per le nozze di sua figlia Livetta. La ragazza aspetta un figlio da George il suo fidanzato conosciuto a Londra. Mancano ormai davvero pochissimi giorni alla fatidica data e i due futuri sposi non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore e partire per Ibiza, meta prescelta per la luna di miele.

Provaci ancora prof 6 sesta puntata: Camilla e Renzo si ignorano

Livetta e George si sono sposati, ma Camilla e Renzo continuano a vivere momenti di forte tensione dopo che lui ha sorpreso la prof baciarsi con Gaetano. Renzo e Camilla continuano ad ignorarsi, e per la gioia del bel poliziotto, questa situazione sembra destinata a perdurare nel tempo. Gaetano, infatti, teme che Camilla possa essere vittima di qualche ripensamento, separarsi da Renzo in passato, si è rivelata un’impresa assai ardua.

Provaci ancora prof 6 sesta puntata: un nuovo caso per Gaetano e Camilla

Nel frattempo, però, non manca il solito caso da risolvere. Il proprietario di una rosticceria, infatti, è stato ritrovato morto all’interno del suo negozio e forse anche questa volta Camilla si è fatta un’idea di come potrebbero essere andate le cose.

LASCIA UN COMMENTO