Il giovane Montalbano 2 sesta puntata 5 ottobre 2015 | Streaming video

0

Pechino Express 2015 sesta puntataLa quarta puntata della seconda stagione de Il giovane Montalbano intitolata “La transazione”.

Sesto appuntamento ieri sera, lunedì 5 ottobre 2015, con la nuova stagione de Il giovane Montalbano. A seguire trovate la trama dell’episodio intitolato “La transazione”. Al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale.

Il giovane Montalbano 2 sesta puntata: tra Salvo e Livia è finita?

Sono trascorsi ormai tre mesi da quando Salo e Livia hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Da allora non si sono più sentiti e la sensazione è che la storia tra di loro sia davvero finita.

Il giovane Montalbano 2 sesta puntata: misterioso furto alla Banca Agricola

Montalbano si tuffa a capofitto nel lavoro e per fortuna non mancano i casi a tenerlo impegnato. Uno di questi è quello relativo al misterioso furto alla Banca Agricola. Le indagini sono complicate, Salvo chiede aiuto a Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa e proprio grazie al suo aiuto, il commissario scopre che la Banca Agricola altro non è che il forziere privato Sinagra, nemici storici dei Cuffaro. Questa situazione rischia di far scatenare una guerra tra clan, ma fortunatamente Montalbano riesce ad evitarlo.

Il giovane Montalbano 2 sesta puntata: uno strano omicidio a sfondo passionale

Ma c’è un altro caso da risolvere e che riguarda l’omicidio di un anziano medico in pensione. L’assassinio si rivela a sfondo passionale, ad uccidere il dottor Corrado Militello, infatti, è stata la sua prima fiamma. La donna, ormai anziana, non riusciva ad accettare il fatto che il medico si fosse innamorato di un’altra donna e che stesse per sposarla.

Il giovane Montalbano 2 sesta puntata: Salvo è innamorato di Livia

Salvo comincia a frequentare con una certa assiduità Stella, che si è innamorata di lui. Montalbano, però, non riesce a lasciarsi andare del tutto perché in fondo è ancora innamorato di Livia. E così un sabato, mentre sta per partire per Madrid per raggiungere Stella, Salvo cambia idea e parte per Genova dalla sua Livia e lei lo accoglie a braccia aperte.

LASCIA UN COMMENTO