Il Segreto puntata 6 ottobre 2015 | Streaming video episodio martedì

0

Il Segreto puntata 6 ottobre 2015Nuovo episodio de Il Segreto in onda questo pomeriggio, su Canale 5, a partire dalle 16.10

Oggi, martedì 6 ottobre 2015, su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento settimanale con Il Segreto. Al centro della trama le incomprensioni tra Maria e Gonzalo causate dai soliti intrighi di Donna Francisca. Spazio anche al lutto che ha colpito i fratelli Buendia e alle vicende che riguardano Terence, Soledad e il nuovo arrivato Simòn. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 6 ottobre 2015: I sensi di colpa di Anibal

Anibal è tormentato dai sensi di colpa per la morte di Rita. Il giovane desidera al più presto lasciare Puente Viejo, ma suo fratello Isidro lo convince a restare. Purtroppo si sono perse le tracce di Doroteo e le donne del paese temono che il folle infermiere si aggiri ancora nei paraggi.

Il Segreto puntata 6 ottobre 2015: gli intrighi di donna Francisca

La storia d’amore tra Maria e Gonzalo sembra conoscere un momento di crisi. Donna Francisca cerca di approfittare della situazione per tramare alle spalle della coppia e rompere questo legame una volta per tutte. La stessa sera, Maria chiede Gonzalo di accettare la tregua proposta dalla sua madrina e il giovane, per amore di Maria, accetta.

Il Segreto puntata 6 ottobre 2015: Soledad e Simòn cominciano a frequentarsi

Terence e Soledad, nel frattempo, continuano a mantenere il segreto sulla morte di Olmo. Solamente Don Anselmo è stato messo al corrente di quanto accaduto veramente. Il tutto accade mentre Simòn e Soledad cominciano a frequentarsi. Dolores, infine, è senza voce a causa di una forte infiammazione alle corde vocali.

LASCIA UN COMMENTO