Sorci Verdi prima puntata | Streaming video 5 ottobre 2015

0

Sorci Verdi prima puntataRivedi la prima puntata di Sorci Verdi andata in onda ieri sera, alle 23.20 Su RAI Due

Ieri sera, in seconda serata su RAI Due, subito dopo la sesta puntata di Pechino Express, ha preso il via Sorci Verdi, il nuovo programma di J-Ax. Archiviata l’avventura a The Voice (J-Ax ha deciso di andarsene sbattendo la porta, affermando che nessun cantante che arriva da quel talent riuscirà mai a vendere dischi), il rapper milanese si è tuffato in un nuovo progetto.

Sorci Verdi è un programma satirico, ambiziosamente di rottura, raramente visto in RAI. Critica feroce contro tutto e tutti e parolaccia selvaggia, a J-Ax auguriamo che i dati auditel gli diano ragione, altrimenti i Sorci verdi li faranno vedere molto presto a lui. Tradotto, il programma è appena cominciato, ma c’è già chi non vede l’ora di chiuderlo. Al termine dell’articolo il video per rivedere la prima puntata in streaming.

Sorci Verdi: la prima puntata sbanca su Twitter

Eppure Sorci Verdi si trova in questo momento nella prima posizione della top 10 su Twitter. Questo significa che, almeno sul web, il neo conduttore ha raggiunto lo scopo della prima puntata.

Sorci Verdi: Maria De Filippi ospite della prima puntata

In studio è arrivata Maria De Filippi, che con J-Ax si è esibita nel brano tormentone “Maria Salvador”. La stessa De Filippi, questa volta finta, in formato videogioco, ha ingaggiato una battle a colpi di rap con Barbara D’Urso, altra conduttrice di Canale 5.

Sorci Verdi e la parodia Cambio Droga nella prima puntata

Bravo di J-Ax nel demolire molte storture delle nuove generazioni, a cominciare dall’inconsistenza dei social media manager. Da rivedere anche la parodia “Cambio droga”. In questo caso si è ironizzato su chi sniffa eroina, ma ogni riferimento a Morgan sarà stato certamente casuale.

LASCIA UN COMMENTO