Tapiro a Mihajlovic | Crisi Milan | Striscia la Notizia 5 ottobre 2015 (video)

0

Tapiro a MihajlovicLa consegna del Tapiro d’oro al tecnico serbo dopo la debacle contro il Napoli

E’ un Sinisa Mihajlovic comprensibilmente giù di corda quello che Valerio Staffelli ha intercettato nei parcheggi di San Siro. Il tecnico serbo ha ricevuto un meritatissimo Tapiro d’oro per via di questo deludente avvio di stagione del suo Milan. CLICCA QUI per vedere il video.

Tapiro a Mihajlovic per la sconfitta contro il Napoli

Nella scorsa giornata di campionato il Milan è stato sonoramente sconfitto dal Napoli a San Siro per 4 reti a 0. I rossoneri sono fermi a quota 9 punti in classifica, subito davanti alla Juventus, ma questa per i tifosi non può essere una consolazione.

Tapiro a Mihajlovic per il mercato fallimentare

Quasi 90 milioni di euro di investimenti nella campagna estiva di rafforzamento e sembra che nulla sia cambiato rispetto alla gestione Inzaghi, anzi se è possibile la situazione è ancora peggiorata, con l’aggravante per Sinisa Mihajlovic che quest’anno i giocatori sono arrivati. Bacca e Luiz Adriano in attacco, ma soprattutto Bertolacci a centro campo e Romagnoli in difesa, quest’ultimo pagato una follia dalla dirigenza, proprio per accontentare il suo allenatore, che aveva fatto chiaramente intendere quanto fosse importante per il suo progetto l’arrivo dell’ex difensore della Sampdoria.

Tapiro a Mihajlovic per le voci di esonero

Subito dopo la sconfitta contro il Napoli, Sinisa ha chiarito che lui non ha nessuna intenzione di dimettersi. Come confermato dal diretto interessato all’inviato di Striscia la Notizia, per ora non ci sono voci di esonero, certo è che dopo la sosta per le nazionali bisognerà ricominciare con tutto un altro atteggiamento. Anche perché il Milan affronterà il Torino ed un’altra sconfitta, sarebbe, la terza consecutiva, potrebbe aprire nuovi scenari per la panchina rossonera.

LASCIA UN COMMENTO