Tiki Taka: streaming video puntata 5 ottobre 2015

0

TikiTaka-IlCalcioèIlNostroGiocoRivedi la puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera su Italia Uno

Anche ieri sera, lunedì 5 ottobre 2015, su Italia Uno a partire dalle 23.25 si è si è rinnovato l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. A seguire scopriamo insieme gli argomenti dibattuti in studio e gli ospiti della serata. CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming su Video Mediaset.

Negli studi di Tiki Taka si è materializzato Aurelio De Laurentiis, con il quale Pierluigi Pardo ha parlato diffusamente dell’ottimo momento che sta vivendo il Napoli. La vittoria per 4 a 0 sul Milan proietta gli uomini di Sarri verso orizzonti ancora tutti da scoprire.

L’altra grande protagonista di questo avvio di stagione è la Fiorentina. Prima in classifica, è la squadra viola la vera rivelazione del campionato. Il tifoso fiorentino Pupo e Paolo Rossi hanno commentato il gran momento che sta vivendo la squadra di Paulo Sousa.

E poi tutti gli altri temi del campionato, la Juventus in ripresa, il Milan a picco e l’incognita Inter, che dopo 5 vittorie di fila ha nettamente rallentato la sua marcia. Di questo e molto altro Pierluigi Pardo ha parlato con gli altri ospiti della puntata, tra i quali Francesca Brienza, Melissa Satta e Giuseppe Cruciani.

LASCIA UN COMMENTO