Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015 | Trono Classico | Video anticipazioni

0

Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio?

Oggi, martedì 6 ottobre 2015, a Uomini e Donne va in onda la prima puntata della settimana dedicata al Trono Classico. Ecco quello che ci attende in studio. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015 | Gianmarco e Veronica esterna

Dopo il solito show di Tina e l’ingresso dei tronisti, si può cominciare. Si parte da Gianmarco e dalla sua esterna con Veronica. Per la coppia prove di vita casalinga, ma la quiete è solo apparente. La corteggiatrice torna su quanto accaduto nella scorsa puntata, attacca Tina, che non si fa pregare e si getta a capofitto nella mischia. La discussione si anima e va avanti per un po’, nulla di nuovo da segnalare, comunque, se non la parziale ammissione da parte di Gianmarco, di avere esagerato nell’ultima puntata.

Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015 | Laura rifiuta l’esterna con Gianmarco

Si passa a Laura. La ragazza è rimasta molto offesa da quel “parcheggiata” utilizzato Gianmarco nella scorsa puntata e per questa ragione ha deciso di mandare all’aria l’esterna. Gianmarco viene messo al corrente dalla redazione e replica che in questo modo Laura non va da nessuna parte. La discussione prosegue in studio.

Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015 | il clamoroso dietrofront di Loretta

Sempre al termine della scorsa registrazione, Gianmarco è andato nuovamente a cercare Loretta nei camerini. Lei non vuole vederlo, alla fine accetta ma solo per attaccarlo nuovamente. Una volta terminato il confronto Loretta ribadisce il suo pensiero alla redazione. In studio Amedeo dice di apprezzare il suo comportamento, ma al tempo stesso fa notare a Loretta di aver visto una lacrima sul suo visto. Loretta ammette che dopo la discussione con Gianmarco, non ha fatto che pensare a lui.

Uomini e Donne puntata 6 ottobre 2015 | Gianmarco e Cecilia esterna

Gianmarco esce per la prima volta in esterna con la nuova arrivata Cecilia. Dopo una gita in Kayak, i due parlano e Cecilia attacca senza troppi complimenti le sue rivali. In studio Laura le risponde per le rime mentre Gianmarco afferma che, riconquistata Loretta, lui riprende il suo percorso con le altre corteggiatrici.

LASCIA UN COMMENTO