Capitani Coraggiosi puntata 6 ottobre 2015 | Streaming video

0

Capitani Coraggiosi puntata 6 ottobre 2015La prima delle due puntate previste di Capitani Coraggiosi, il concerto-evento con Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Ieri sera, martedì 6 ottobre 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima delle due puntate di Capitani Coraggiosi. In diretta dal Foro Italico, rigorosamente dal vivo, due colonne portanti della musica italiana, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, hanno portato in scena un concerto evento di primissimo livello. La diretta si è conclusa poco prima della mezzanotte, ma sarebbe potuta tranquillamente durate ancora un po’, il pubblico da casa non avrebbe certamente protestato. A più tardi per il video in streaming della prima puntata.

Capitani Coraggiosi puntata 6 ottobre 2015: Claudio Baglioni e Gianni Morandi in concerto dal Foro Italico

Uno straordinario concerto live con una playlist da brividi, per uno spettacolo che ripercorre la storia della musica italiana grazie all’eccezionale repertorio di due colonne del pop nazionale: Così è stato presentato Capitani Coraggiosi e dopo la prima serata possiamo tranquillamente affermare che le aspettative non sono state disattese.

Capitani Coraggiosi puntata 6 ottobre 2015: concerto live in diretta

Gianni Morandi e Claudio Baglioni ci hanno regalato uno dei migliori show live degli ultimi tempi e la tanto temuta diretta si è rivelata l’arma in più. Una freccia micidiale nel loro arco che Baglioni e Morandi hanno saputo sfruttare al massimo, conducendo un concerto in prima serata come un rodato duo in tour da decenni e che la regia di Duccio Forzano ha saputo valorizzare al massimo.

Capitani Coraggiosi puntata 6 ottobre 2015: ospiti Geppi Cucciari e Neri Marcoré;  Fedez J-AX

Due coppie di ospiti nella prima puntata con Geppi Cucciari e Neri Marcoré che hanno avuto il merito di strappare un sorriso e stemperare il clima, carico di pathos. Più arduo il compito della coppia Fedez/J-AX, che sul palco sono usciti abbastanza malconci dal confronto con Morandi e Baglioni. Questa sera si replica e non vediamo l’ora.

LASCIA UN COMMENTO