(VIDEO) Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: fine della storia

0

Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica LepantoAlessandro scarica Federica al termine di un duro confronto: “Non sei la donna giusta per me”

Il dodicesimo giorno nella casa del Grande Fratello 14 ha probabilmente sancito la fine della storia, breve ma intensa, tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Ieri abbiamo assistito ad un duro confronto al termine del quale Alessandro ha di fatto lasciato Federica.

Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: “Non sei la ragazza per me”

Io voglio farmi una famiglia e tu non sei la ragazza per me“. Con questa frase il gieffino ha dato il benservito alla ragazza. Ma dietro queste affermazioni, molto dure bisogna ammetterlo, si nasconde qualcosa di più complesso. Il rapporto tra loro è andato in crisi quando lui ha scoperto che nella casa c’era anche la sua ex. Federica è rimasta delusa e parecchio spiazzata dall’immediato distacco di Alessandro.

Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: accuse di vittimismo

Proprio Alessandro, nel acceso diverbio al quale abbiamo assistito ieri, ha rinfacciato a Federica di fare la vittima, lasciando intendere che dietro questo atteggiamento, potrebbe nascondersi una strategia studiata a tavolino dalla ragazza per entrare nelle grazie del pubblico.

Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: la preferita dal pubblico

E sotto un certo aspetto Alessandro ha ragione, perché Federica Lepanto, è effettivamente la concorrente più amata dal pubblico. Gli spettatori, a differenza di Alessandro, hanno capito che Federica si era davvero affezionata mentre chi sembra molto attento alle strategie è proprio Alessandro.

Grande Fratello 2015: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: le gemelle presto fuori

E se è vero che il triangolo con Lidia sta animando le dinamiche della casa, non è possibile affermare quanto durerà ancora, visto che proprio le gemelle potrebbero presto finire in nomination. E una volta esposte al giudizio del pubblico, le due usciranno certamente. E allora Alessandro avrà due alternative, attaccarsi a Federica, oppure seguire la sua ex a ruota, fuori dalla casa. A Federica suggeriamo di scaricarlo e cercare di rivolgere lo sguardo altrove, all’interno della casa troverà senz’altro qualcuno pronto a consolarla.

LASCIA UN COMMENTO