Il Segreto puntata 7 ottobre 2015: streaming video di mercoledì

0

Il Segreto puntata 7 ottobre 2015Il Segreto puntata 7 ottobre 2015: Conrado arrestato per omicidio plurimo

Oggi, mercoledì 7 ottobre 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.10, si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama troveremo Conrado, arrestato per omicidio. E poi le solite macchinazioni di Francisca, questa volta la signora Montenegro l’ha fatta davvero sporca al povero Gonzalo. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset, sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 7 ottobre 2015: Conrado arrestato per omicidio plurimo

Gli abitanti di Punte Viejo sono molto infastiditi dai problemi causati dalla miniera di Conrado e per questo motivo cercano di scoprire se esiste una maniera legale per far chiudere la miniera. Preso atto che una simile strada non è percorribile, i paesani decidono di farsi giustizia da soli. La situazione per Conrado si mette veramente male, quando il giovane viene tratto in arresto per omicidio plurimo avvenuto a Villar del Apostol.

Il Segreto puntata 7 ottobre 2015: Maria inganna Gonzalo con un falso orologio appartenuto a suo padre

Francisca si reca al Jaral per cercare di addolcire Gonzalo. La signora Montenegro gli regala un orologio appartenuto al defunto Tristan, ma in realtà si tratta solamente di una volgare copia, l’originale Francisca lo custodisce nella cassaforte della sua vill

LASCIA UN COMMENTO