L’onore e il rispetto 4 ultima puntata | Streaming video 6 ottobre 2015

0

L'onore e il rispetto 4 ultima puntata L’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4: andata in onda ieri sera su Canale 5

Ieri sera, martedì 6 ottobre 2015, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata de L’onore e il rispetto 4, la fiction record di ascolti con protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi. Il drammatico finale lascia i telespettatori con un atroce dubbio: Carmela è ancora viva, oppure ha perso la vita durante l’assalto armato alla villa portato a termine da Ettore De Nicola? Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per lo streaming su Video Mediaset.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata: Carmela è morta?

Tonio e Carmela riescono a superare mille traversie, rapimenti e sparatorie e si ricongiungono con i loro figli, finalmente liberi di iniziare una nuova vita insieme. Ma i loro sogni vengono infranti ancora una volta da Li Causi e De Nicola, che assetati di vendetta sono fermamente intenzionati a distruggere la loro felicità. E al termine dell’ultima puntata sembrano riuscirci, perché durante un assalto armato alla villa di Zurigo, Carmela viene raggiunta da un proiettile e cade a terra, forse colpita a morte.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata: Daria vuole giustizia per Rolla

Daria, dopo la morte dell’amato commissario Rolla e dopo aver scoperto che Ettore De Nicola è ancora vivo, ha intenzione di entrare nella polizia per ottenere giustizia, anche se è consapevole che questo significa esporsi a gravi rischi e pericoli.

L’onore e il rispetto 4 ultima puntata: Fania in salvo grazie a Tonio

Con l’aiuto di Tonio, nel frattempo, Fania e i suoi due figli sono riusciti a partire per l’Australia, dove potranno ricostruirsi una nuova vita.

LASCIA UN COMMENTO