L’onore e il rispetto 5 | Laura Torrisi non ci sarà | Carmela è morta

0

L'onore e il rispetto 5 | Laura Torrisi non ci sarà Carmela è morta, Laura Torrisi non ci sarà ne L’onore e il rispetto 5

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntate de L’onore e il rispetto 4. Le ultime sequenze sono state drammatiche ed hanno lasciato il pubblico con un atroce dubbio: Carmela è morta? Scopriamolo insieme, il contributo è disponibile anche in formato video da Tubiamo TV.

L’onore e il rispetto 5: Carmela è morta

La donna è rimasta vittima, come tutta la sua famiglia del resto, dell’assalto armato alla villa di Tonio condotto dallo spietato Ettore De Nicola. Il figlio di Triponina, quindi, alla fine è riuscito a vendicarsi di Fortebracci nella maniera più crudele possibile, uccidendo la donna che amava e il bambino che portava in grembo.

L’onore e il rispetto 5: Laura Torrisi lascia la fiction

E’ stata la stessa Laura Torrisi, attraverso un video messaggio pubblicato sul suo profilo di Facebook a congedarsi dal suo pubblico, non prima di aver ringraziato la Ares e Mediaset per questa grande opportunità. L’attrice ora si prepara alla nuova stagione di Mistero, dove sarà inviata a Praga.

L’onore e il rispetto 5: già partite le riprese, in onda a settembre 2016

La parziale consolazione per i fans della serie è la notizia che la quinta stagione de L’onore e il rispetto si farà. Non solo, le riprese sono già cominciate a Roma e la messa in onda è prevista per settembre 2016. Ovviamente il grande protagonista sarà ancora Gabriel Garko, mentre una grande novità riguarda il cast, che saluterà l’ingresso di Bo Derek, attrice icona sexy degli anni 80. Ma di questo e di tutte le novità sulla nuova stagione de L’onore e il rispetto avremo modo di parlare diffusamente nel prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO