Il Segreto: streaming video puntata 8 ottobre 2015: i complotti di Francisca

0

Il Segreto puntata 8 ottobre 2015Una nuova puntata de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, a partire dalle 16.10 su Canale 5

Quarto appuntamento settimanale quest’oggi, giovedì 8 ottobre 2015, con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo la perfida Francisca ed i suoi complotti ai danni di Maria e Fernando, ma anche nei confronti di sua figlia Soledad e Terence. A seguire la trama della puntata di oggi e il riassunto di quella di ieri. CLICCA QUI per lo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 8 ottobre 2015

Francisca non accetta che Maria e Gonzalo vivano serenamente la loro storia d’amore e, per separarli, trama l’ennesimo complotto ai loro danni: far ricadere su Gonzalo l’accusa di aver ucciso Fernando.

Maria e Gonzalo non sono gli unici a doversi guardare da Francisca. Soledad, infatti, dopo le minacce di sua madre, decide di parlarne con Terence, il quale le ribadisce la sua totale fiducia, anche se successivamente comincia ad indagare di nascosto su Simon.

Il Segreto riassunto puntata di ieri: mercoledì 7 ottobre 2015

Le cose per Conrado si mettono veramente male. Il giovane viene arrestato per omicidio plurimo avvenuto a Villar del Apostol. Francisca si reca al Jaral per cercare di entrare nelle grazie Gonzalo. La donna gli regala un orologio appartenuto al defunto Tristan, ma in realtà si tratta solamente di una copia, l’originale la signora Montenegro lo custodisce nella cassaforte della sua villa.

LASCIA UN COMMENTO