Squadra Antimafia 7: anticipazioni sesta puntata 14 ottobre 2015

0

Squadra Antimafia 7: anticipazioni sesta puntataLe anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia del 14 ottobre 2015

Mercoledì prossimo, 14 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia, la fiction prodotta da Taodue giunta alla sua settima stagione. Nello scorso episodio Anna Cantalupo ha scoperto che suo suocero, Goffredo Collina, è il Broker e subito dopo lo ha ucciso. Il socio di quest’ultimo, Saverio Torrisi, è ancora a piede libero e sta continuando a delinquere. Rosy Abate si è allontanata dal convento e per questo motivo è stato emesso un mandato di cattura nei suoi confronti, Domenico Calcaterra, invece, continua a seminare cadaveri senza neppure esserne cosciente.

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 7. Il contributo è disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: Anna ha ucciso il Broker

Nella scorsa puntata di Squadra Antimafia abbiamo assistito alla morte del Broker: Goffredo Collina (Massimo Wertmuller). E’ stata Anna Cantalupo (Daniela Marra) ad ucciderlo, dopo aver scoperto la sua reale identità.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: la caccia al socio del Broker

Le indagini della Duomo, adesso devono riprendere dalla caccia al socio di Goffredo: Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Quest’ultimo, infatti, sta cercando di concludere un  affare internazionale, di cui si sa ancora poco e nulla.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni puntata 14 ottobre 2015: Calcaterra sta per essere scoperto?

Domenico Calcaterra (Marco Bocci), nel frattempo viene trovato privo di sensi accanto al cadavere di Ferlito, il ragioniere del Broker ucciso proprio dal vicequestore nel corso di uno dei suoi sempre più frequenti raptus di follia. La sindrome che lo porta a uccidere sarà finalmente scoperta?

LASCIA UN COMMENTO