È arrivata la felicità: prima puntata 8 ottobre 2015 | Streaming video

0

È arrivata la felicità prima puntataLa prima puntata di È arrivata la felicità, andata in onda ieri sera su RAI Uno.

È arrivata la felicità: prima puntata 8 ottobre 2015: Le pene d’amore di Orlando 

Orlando sta attraversando una situazione molto difficile dopo che sua moglie Claudia ha abbandonato lui e i suoi due figli, Umberto e Pigi (un adolescente e un bambino), per scappare con un collega tedesco. Orlando è ancora follemente innamorato della ex e non riesce ad accettare la fine della storia.

È arrivata la felicità: prima puntata 8 ottobre 2015: il primo incontro con Angelica

Tutto ciò si ripercuote inevitabilmente sulla sfera professionale ed infatti i problemi non tardano ad arrivare. Orlando è un architetto e condivide lo studio con suo fratello Pietro. Sempre ossessionato dal ricordo della sua ex moglie, Orlando si presenta in ritardo ad un importante incontro di lavoro con Angelica Camilli, promessa sposa del ricco ingegnere navale Vittorio Raimondi. Il meeting finisce malissimo, i due litigano e la donna decide di non commissionare il lavoro allo studio Mieli.

È arrivata la felicità: prima puntata 8 ottobre 2015:  Angelica licenzia Orlando

Pietro cerca di rimediare al danno provocato da suo fratello, contatta Angelica e la convince a rivedere la propria posizione. Ma anche il secondo appuntamento naufraga ed a quel punto la donna decide di licenziare in tronco Orlando.

È arrivata la felicità: prima puntata 8 ottobre 2015: Orlando e Angelica è scoccata la scintilla?

Le loro strade sembrano separarsi per sempre, ma il destino li fa incontrare all’interno di un locale dove si balla il tango. Orlando e Angelica si riavvicinano, ballano insieme, e tra loro sembra magicamente scattare la scintilla. E così Angelica riassume Orlando come architetto.

LASCIA UN COMMENTO