Gf14: Alessia Marcuzzi contro Lidia Vella in difesa di Federica Lepanto (video)

0

Gf14: Alessia Marcuzzi contro Lidia VellaGrande Fratello 2015: La Marcuzzi si schiera con Federica dopo le accuse di bullismo rivolte a Lidia Vella

La terza puntata del Grande Fratello 2015 prende il via ed Alessia Marcuzzi decide di affrontare da subito il tema caldo, anzi rovente, che sta infuocando il dibattito fuori dalla casa. Sui social nei giorni scorsi si è sollevata una veemente protesta contro le gemelle, nei confronti di Lidia Vella in particolare, rea di atteggiamenti intimidatori, offensivi e denigratori rivolti a Federica Lepanto: in una parola sola: bullismo.

Gf14: Alessia Marcuzzi contro Lidia Vella: “I toni hanno superati i limiti”

La conduttrice fa partire una clip che riassume tutti gli attacchi di Lidia nei confronti di Federica. “I toni hanno superato i limiti” tuona la Marcuzzi che fulmina Lidia con lo sguardo e le confessa di essersi vergognata per lei. La gemella bionda è alle corde, non può fare altro che ammettere i propri errori.

Gf14: Alessia Marcuzzi contro Lidia Vella: Federica Lepanto gran signora

Malgioglio rilancia le accuse di bullismo, Alessia Marcuzzi coinvolge Federica Lepanto nella discussione e la ragazza, da grandissima signora, invece che affondare il colpo come chiunque altro avrebbe fatto, spezza non una, ma due o tre lance in favore di Lidia, spiegando che hanno cominciato a chiarirsi ad auspicando che il loro rapporto possa ricomporsi.

Gf14: Alessia Marcuzzi contro Lidia Vella: Alessandro Calabrese inqualificabile

Successivamente Alessandro viene messo di fronte ad un bivio, scegliere se cenare a lume di candela con Lidia o Federica. Lui, come preventivabile, sceglie la prima, visto che né è completamente succube. Ma la cosa inconcepibile sono le accuse di Alessandro a Federica, che dopo aver assunto un comportamento impeccabile ha dovuto subire anche un’immotivata lavata di testa da parte sua.

LASCIA UN COMMENTO