Il Segreto puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: streaming video

0

Il Segreto puntata pomeridiana 9 ottobre 2015Maria rinnega Francisca nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio.

Oggi, venerdì 9 ottobre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Oltre all’episodio pomeridiano, assisteremo anche alla puntata in prima serata. Maria finalmente sta per aprire gli occhi e capire che la sua amata madrina la sta ingannando. Gonzalo, nel frattempo, comincia a temere che Fernando non sia morto. A seguire la trama dell’episodio pomeridiano. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Il Segreto puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: Lesmes denigra Conrado

Lesmes approfitta dell’arresto di Conrado per mettere il suo rivale in amore in cattiva luce agli occhi di Aurora. La situazione del giovane è molto grave, si trova, infatti in galera con l’accusa di omicidio plurimo. Aurora fa chiudere la miniera, ma poi si reca a fra visita a Conrado e i due finalmente si riconciliano e si baciano.

Il Segreto puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: Don Anselmo salva Gonzalo

Gonzalo, nel frattempo, è stato messo nei pasticci da Francisca. Di fronte alla Guardia Civile il giovane professa la sua innocenza. Viene deciso di riesumare il cadavere di Fernando, ma si scopre che il suo copro non c’è. In soccorso di Gonzalo, fortunatamente, arriva don Anselmo che riesce a scagionarlo da ogni accusa.

Il Segreto puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: Maria scopre la verità su Francisca

Gonzalo e Don Anselmo raccontano a Maria che Mauricio ha avvisato il parroco in tempo e di conseguenza sono convinti che sia stata Francisca a fare la soffiata alle autorità. La giovane è ancora incredula, una volta interrogato Hipólito, si dirige in villa per la resa dei conti finale la sua madrina. Maria affronta duramente Francisca e la rinnega come madrina.

LASCIA UN COMMENTO