Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015: streaming video e trama

0

Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5?

Nel precedente articolo dedicato alla soap opera spagnola, questa mattina vi abbiamo raccontato la trama dell’episodio pomeridiano. Ora è il momento di passare alla puntata di questa sera, in onda a partire dalle 21.10, come sempre su Canale 5. CLICCA QUI per lo streaming su video Mediaset.

Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015: Maria parto prematuro?

Dopo aver parlato con Raimundo, Gonzalo comincia a sospettare che Fernando potrebbe essere ancora vivo. Nel frattempo Maria e Francisca discutono animatamente. La signora Montenegro ammette ciò che ha fatto a Gonzalo, ma attribuisce la responsabilità alla sua figlioccia. Maria ripudia la sua madrina, ma quando torna al Jaral è molto scossa. Gonzalo, spaventato, chiama immediatamente il medico. Maria potrebbe partorire prima del previsto.

Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015: Dolores recupera la voce

Rosario è consapevole che Simon non è Juan, ma nonostante tutto non riesce a fare a meno di chiedere notizie di lui. Dolores, di fronte agli sconti e ai regali che Quintina elargisce generosamente ai clienti dell’emporio, recupera immediatamente la voce e contatta una famosa professoressa di Educazione Domestica per la nuora.

Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015: Aurora e Conrado fanno pace

Lesmes cerca di screditare Conrado agli occhi di Aurora e le racconta che il suo ex amante ha licenziato uno dei suoi dipendenti perché non gli concedeva sua figlia. Aurora non può credere che Conrado sia stato capace di una simile bassezza, si reca alla miniera e la fa chiudere affrontando Romualdo ed i suoi uomini armata di fucile. Poi la ragazza cede e va a trovare Conrado in carcere: Aurora non ha mai smesso di amarlo, i due si riconciliano e si baciano appassionatamente.

Il Segreto puntata serale del 9 ottobre 2015: la vendetta di Lesmes

Al suo ritorno la giovane confessa a Lesmes di essere andata a trovare Conrado in carcere, il giovane fa finta di nulla, ma dentro di sé cova una gran rabbia, che poco dopo sfoga contaminando gli strumenti da ostetrica di Aurora che serviranno per far partorire Maria. Nel frattempo Maria inizia ad avere le doglie

LASCIA UN COMMENTO