Uomini e Donne: Amedeo e Martina esterna inedita 7 ottobre 2015

0

Uomini e Donne: Amedeo e MartinaL’esterna inedita tra Amedeo e Martina del 7 ottobre 2015

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, Martina è stata parecchio criticata in studio. Anche noi abbiamo sollevato qualche dubbio sulla sincerità della ragazza. GUARDA L’ESTERNA.

Uomini e Donne: Amedeo e Martina esterna inedita video

I due si sono incontrati in esterna e l’epilogo non è stato dei più positivi. Martina ha accolto Amedeo con uno striscione che recitava: “Ho bisogno di te ma…“. La ragazza ha confessato di non aver apprezzato il fatto che Amedeo non abbia preso le sue difese in puntata. Il tronista, dal canto suo, gli ha ribadito lo stesso concetto già espresso in un precedente confronto: Martina rappresenta il suo ideale di donna, ma non ha provato ancora la scossa. Amedeo vorrebbe una ragazza con più carattere e la non reazione di Martina al suo duro giudizio non gli è piaciuta.

Uomini e Donne: Amedeo e Martina esterna inedita 7 ottobre 2015

Martina è andata sulla difensiva ed ha risposto ad Amedeo che lei è una ragazza dolce e buona e forse lui non sta cercando una persona del genere. La corteggiatrice ha deciso di interrompere l’esterna e mentre se né andava ha lanciato una frecciata ad Amedeo: “Gianmarco evidentemente aveva ragione, sotto la cravatta forse nascondi qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO