Uomini e Donne: Silvia Raffaele e l’esterna a sorpresa per Gennaro

0

Silvia Raffaele esterna GennaroIeri negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Questa mattina sulla nostra pagina dedicata al people show di Canale 5, abbiamo pubblicato una foto che immortala Silvia Raffaele impegnata a realizzare una esterna a sospesa per un suo corteggiatore.

Dai commenti vedo che siete tutte convinte che fosse per Rafael, mi dispiace ma sono costretto a deludervi, ma la sorpresa che Silvia Raffaele ha realizzato è probabilmente per uno dei corteggiatori meno graditi dal pubblico da casa Ebbene si, avete capito bene, si tratta di Gennaro.

Silvia lo accoglie con una scritta posata su un prato che recita: “Guarda che mi interessi“. Gennaro nella scorsa puntata c’era rimasto male perché Silvia non aveva indossato il braccialetto che le aveva regalato, in questo modo la tronista avrà voluto farsi perdonare per la mancanza di tatto.

Io, ma è un parere personale, non vado pazzo per questo ragazzo. Ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono proprio piaciuti nella prima esterna. Troppo arrogante, a tratti anche aggressivo. E’ solo una prima impressione ovviamente, magari anche errata, chi lo sa…

Lei, comunque, insieme a lui ci sta bene, nella seconda esterna a Napoli si è visto chiaramente che Silvia per Gennaro un interesse ce l’ha eccome. Ancora da capire se si tratti di un ripiego, visto che allo stato attuale, il suo preferito Rafael, non offre grandi sicurezze, oppure quello nei confronti di Gennaro è un interesse vero, staremo a vedere.

Il percorso di Silvia Raffaele a Uomini e Donne, in conclusione, potrebbe essere molto meno scontato di quanto noi tutti stessimo immaginando.

LASCIA UN COMMENTO