Crozza nel paese delle meraviglie: streaming video seconda puntata 9 ottobre 2015

0

Crozza nel paese delle meraviglieRivedi la seconda puntata di Crozza nel paese delle meraviglie andata in onda su La7

Ieri sera, venerdì 9 ottobre 2015, su La7 è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione di Crozza nel paese delle meraviglie. A seguire un veloce riassunto di quanto portato sul palco dal comico genovese, al termine dell’articolo il video in streaming della puntata integrale, direttamente da YouTube.

Crozza nel paese delle meraviglie: Ignazio Marino in “House of Cards”

Si comincia, e non poteva essere altrimenti, con le dimissioni del sindaco di Roma Ignazio Marino. Questa volta Crozza non l’ha azzeccata la parodia e l’uscita di scena del sindaco della Capitale, probabilmente è un bene per lo show.

Crozza nel paese delle meraviglie: Vincenzo De Luca contro la Gabanelli

Molto meglio, Maurizio Crozza nei panni di Vincenzo De Luca. Il presidente della regione Campania è entrato in rotta di collisione con Milena Gabanelli e il suo Report. Si passa poi al monologo sulla religione e in questo caso il comico genovese ci dà conto delle agghiaccianti dichiarazioni di un prete sulla pedofilia. L’argomento spinoso introduce l’imitazione di Papa Francesco.

Crozza nel paese delle meraviglie: Enrico Mentana e Massimo Ferrero

Sul finire di puntata è tornato Enrico Mentana alla guida del suo TG. Il direttore è alle prese con i soliti inconvenienti tecnici che pregiudicano la buona riuscita del telegiornale. Chiusura con un altro personaggio cult della passata stagione, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

LASCIA UN COMMENTO