Il Segreto puntata 10 ottobre 2015: streaming video episodio di sabato

0

Il Segreto puntata 10 ottobre 2015Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto puntata di sabato 10 ottobre?

Si conclude questo pomeriggio, sabato 10 ottobre 2015, una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. L’appuntamento è fissato per le 15.40. Al centro della trama l’ennesimo litigio tra Soledad e Francisca, fortunatamente sedato dall’intervento di Terence, che riuscirà anche ad evitare che la sua giovane moglie lasci la villa. Cattive notizie, invece, per Anibal. Il ragazzo vuole passare gli ultimi giorni che gli restano da vivere per cercare di riconquistare l’affetto di suo fratello Isidro. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming.

Il Segreto puntata 10 ottobre 2015: ennesimo scontro tra Francisca e Soledad

Soledad è infuriata con sua madre. La ragazza, dopo aver saputo che Francisca ha costretto Simon a tenerla aggiornata su tutti i suoi spostamenti, ha intenzione di lasciare per sempre la villa. Nel litigio tra le due donne interviene, però, Terence, che riesce a farle riappacificare.

Il Segreto puntata 10 ottobre 2015: per Anibal non ci sono più speranze

Dolores è felice di accogliere l’insegnante di educazione domestica, ma quest’ultima, la signorina Nicanora, in realtà, si rivela una giovane piuttosto impertinente. La diagnosi sulle condizioni di Anibal vengono confermate anche da Lesmes. Purtroppo per lui non c’è più nulla da fare. Ad Anibal, ormai rassegnato al suo destino, non resta altro da fare che rivolgersi per l’ultima volta a suo fratello per cercare di ottenere il suo perdono.

LASCIA UN COMMENTO