Non uccidere: streaming video quinta puntata 9 ottobre 2015

0

Non uccidere: streaming videoRivedi in streaming la quinta puntata di Non uccidere andata in onda ieri su RAI Tre

Ieri sera, venerdì 9 ottobre 2015, su RAI Tre è andata in onda la quinta puntata di Non uccidere, la nuova fiction con protagonista Miriam Leone nei panni dell’ispettrice Valeria Ferro. A seguire trovate la trama dello scorso episodio. Al termine dell’articolo, il video in streaming direttamente da RAI.TV.

Ancora una volta, l’agente della squadra omicidi deve occuparsi di un caso di cronaca che, in un certo qual modo modo, è legato alla sua vita privata che contemporaneamente porta l’ispettrice Valeria Ferro a fare i conti con l’inatteso ritorno di sua madre Lucia, da poco uscita di galera e con la quale cerca di ricucire un rapporto compromesso dalle vicende del passato.

Non uccidere: streaming video quinta puntata

L’ispettrice Valeria Ferro è alle prese con un caso di violenza. La vittima è una ragazza, che però non è un grado di fornire dettagli utili alle indagini, in quanto sostiene di non conoscere l’aggressore.

Non uccidere: streaming video puntata 9 ottobre 2015

Valeria intuisce che la ragazza non sta raccontando tutta la verità e comincia a tenere d’occhio un certo Assan, il presunto aggressore. A margine delle indagini, prosegue il racconto sul difficile rapporto tra la protagonista, Valeria Ferro, e sua madre. La donna, una volta uscita di galera, ha incontrato una sua vecchia amica.

LASCIA UN COMMENTO