Tale e Quale Show: vince Francesco Cicchella (Francesco Renga) 9/10/2015

0

Tale e Quale Show vince Francesco CicchellaFrancesco Cicchella vince la quinta puntata di Tale e Quale Show 2015

Ieri sera, venerdì 9 ottobre 2015, su RAI Uno si è rinnovato l’appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà record di ascolti condotto da Carlo Conti e giunto alla sua quarta edizione.

Puntata caratterizzata da esibizioni di alto livello, quella alla quale abbiano assistito ieri sera. A noi è piaciuto molto Max Giusti nei panni Boy George, semplicemente eccezionale. Brava anche Elena Di Cioccio, incomprensibilmente penultima al traguardo (come è inspiegabile è Laura Freddi quinta). Solita performance centratissima da parte di Giulia Luzi, assolutamente convincente con l’imitazione di Katy Perry.

A vincere, invece, è stato Francesco Cicchella, bravissimo a calarsi nei panni di Francesco Renga. Cicchella meritava la vittoria molto prima, eravamo rimasti attoniti quando non venne premiata la sua imitazione di Tiziano Ferro. Vittoria sacrosanta, quindi, che premia non solo la performance di ieri, ma tutte quelle che Francesco Cicchella ha portato sul palco di Tale e Quale Show quest’anno. Lui e la Luzi dovrebbero contendersi la vittoria finale, ma molto dipenderà dalla giuria, i cui giudizi spesso e volentieri sfuggono all’umana comprensione.

Nei saluti finali Francesco Cicchella ha voluto ringraziare i compagni che lo hanno votato. Sono gli stessi che gli avevano negato la vittoria in almeno due occasioni nelle scorse puntate, ma per questa sera al vincitore andrà bene così.

LASCIA UN COMMENTO