Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva soffoca, Alessandro Calabrese piange

0

Grande Fratello 2015 Valentina Bonariva soffocaGrande Fratello 2015: Valentina Bonariva rischia di soffocare

Questa mattina facciamo una veloce incursione nella casa del Grande Fratello 14, per raccontarvi le ultime news provenienti dalla casa più spiata d’Italia, una volta almeno.

Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva salvata da Giovanni

Nel bunker di Cinecittà si sono vissuti momenti di grande apprensione per Valentina. La ragazza stava pranzando insieme agli altri concorrenti, quando un boccone le è andato di traverso. L’iniziale ilarità degli altri commensali ha lasciato molto presto spazio alla preoccupazione. E menomale che quest’anno al Grande Fratello è presente anche un dottore. Giovanni ha messo in pratica gli studi in medicina e con un paio di vigorose pacche sulla schiena di Valentina, ha risolto brillantemente la situazione.

Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva soffoca, Alessandro Calabrese piange

Poco prima nel garage si vivevano, invece, attimi di commozione. Alessandro e Lidia stavano parlando del loro rapporto e della gelosia di entrambi. Evidentemente la conversazione deve aver toccato il ragazzo, che a stento ha trattenuto le lacrime.

Certo che il loro rapporto è davvero strano. Si erano lasciati prima di entrare nella casa. o meglio, lei aveva lasciato lui. Come se non bastasse, Lidia fuori ha un nuovo compagno, che starà seguendo la diretta attonito almeno quanto noi, ma probabilmente anche di più. Mi sbaglierò, ma questa relazione non andrà avanti ancora a lungo. Più che veramente ancora innamorata di Alessandro, Lidia, a mio avvisto, è semplicemente una ragazza molto possessiva, che non ci stava a vedere il suo ex con un’altra ragazza. Federica Lepanto, per la cronaca.

LASCIA UN COMMENTO